DOMANDE FREQUENTI

È compatibile con le console PS4, PS5, XBOX

Attualmente nessun prodotto Simagic è compatibile con le console anche se in futuro la situazione potrebbe cambiare.

Con quali giochi è compatibile Simagic?

Con tutti i giochi Sim Racing disponibili per PC

Si può installare su qualsiasi postazione di guida?

In buona sostanza si anche se ti consigliamo di controllare prima i punti di montaggio della tua postazione.

Ma 10 Nm non sarrano pochi?

Per il momento, sul mercato mondiale, è disponibile solo la versione M10 (da 10Nm) che potrai acquistare singolarmente o in bundle con 3 diversi modelli di volante.

 

Scoprirai come, con 10Nm di potenza, ti ritrovi in mano un volante capace di trasmettere tutto ciò che non hai mai provato con i volanti non direct drive e come, rispetto agli altri DD, riesce ad essere così “intuitivo” e lineare.

 

Devi sapere che il 90% delle auto GT, Formula1 e Rally moderne, nella realtà, sviluppano sullo sterzo dai 6 agli 8 Nm (Newton metri, unità di misura).

 

Pertanto guidare con 15-20-30Nm alla ruota non ha alcun senso pratico (e tantomeno è realistico) nemmeno se ti devi allenare perchè vai in pista.

 

E non sono di parte dato che in ARC-Team costruiamo simulatori che fino a oggi hanno montato spesso Fanatec DD1 e DD2 (oltre che qualche Simucube che, peraltro, vendiamo pure) ma quei volanti, per mantenerli a un ottimo livello di resa, non possono essere mai spinti al massimo (ma nemmeno al 70%) poichè, sopra una certa percentuale, il volante diventava ingestibile (che è cosa diversa da essere “duro”)

Ma a cosa servono le doppie frizioni?

Le doppie frizioni sulla corona servono principalmente per passare la funzione della frizione sul volante con 2 paddle aggiuntivi.

 

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Puoi acquistare il tuo volante Simagic con i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico Bancario
  • PayPal
  • Carte di Credito
Come faccio ad effettuare un'ordine?

La procedura è molto semplice. Ti basta entra nello shop e seguire la procedura guidata per completare l’acquisto del tuo simagic

Se ho sbagliato a fare un'ordine cosa devo fare?

Comunicacelo il prima possibile tramite i contatti disponibili a questo link:

ASSISTENZA CLIENTI

Quanto tempo è necessario per la consegna?

I tempi di consegna sono in genere 7-10 giorni lavorati salvo out of stock

Posso fare il ritiro presso la vostra sede a Pavia?
Il ritiro diretto presso la nostra sede di Pavia è possibile ma non evita al cliente il pagamento delle spese di spedizione di quanto acquistato
 
Ciò è motivato dal fatto che lo stock non è fisicamente a Pavia ma presso una società di logistica che non dispone della modalità pick up ma della sola spedizione.
 
Quindi, il nostro consiglio è quello di optare per la consegna direttamente presso il tuo domicilio o un indirizzo a te comodo che dovrai inserire durante l’acquisto online.
Spedite anche all'estero?

Momentaneamente no, a breve sarà possibile acquistare anche dall’estero

Cos'è l'assicurazione spedizione?

Per garantirti un servizio di qualità e un prodotto integro e funzionante eseguiamo prima di tutto un controllo aprendo tutte le scatole presenti nella nostra base logistica.

Inoltre utilizziamo le spedizioni certificate per evitare qualsiasi tipo di danno durante il tragitto.

Per questo motivo integriamo una piccola commissione durante la fase di checkout. 

Non abbiamo risposto alla tua domanda?

contattaci