
PEDALIERA P1000
Supera i limiti, performance straordinarie

Motore aptico applicabile ai pedali

Impianto idraulico applicabile

Versione invertita

Modulo di illuminazione SIM RAY

Sistema ad elastomeri intercambiabili

Personalizzazione estrema

Caratterizzata da un nuovissimo design ottimizzato, che elimina le complicate procedure di installazione
La versione standard può essere installata con solo 8 viti.
L’unità è dotata di una piastra di installazione e di una scatola di cablaggio
che possono essere facilmente abbinate alle staffe finite e alle staffe profilate
per una rapida installazione
P1000 È FACILE DA INSTALLARE IN TUTTE LE SITUAZIONI

Standard
L’installazione standard ricrea l’esperienza delle auto da corsa e soddisfa le esigenze della guida competitiva

Invertita
L’installazione invertita ricrea l’esperienza delle normali autovetture e delle auto da drift, soddisfacendo le esigenze di un maggior numero di utenti.

Semplice e conveniente,
ma versatile
Design modulare integrato, il sistema ad elastomeri
supporta la libera combinazione.
È possibile combinare fino a 27648 formule diverse,
in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Con un controllo preciso,
potrai dominare tutte le gare
Il sensore a cella di carico e il sensore angolare di Hall possono essere commutati liberamente
Per le auto civili con una lunga distanza di percorrenza, i sensori angolari di Hall sono più precisi.
Per le auto da corsa con brevi distanze di percorrenza, i sensori a cella di carico sono più precisi.
P1000 È FACILE DA INSTALLARE IN TUTTE LE SITUAZIONI
PER GARANTIRE LE MASSIME PRESTAZIONI IN OGNI GARA

Precisione ridefinita: Sfrutta la potenza della tecnologia CNC.

Durata impareggiabile: resiste a test di oltre 200.000 pressioni con zero difetti.

La struttura metallica interamente in lega di alluminio garantisce prestazioni eccezionali anche sotto sforzo ad alte forze.

Multiple regolazioni
La distanza tra i pedali è regolabile.
L’altezza dei pedali è regolabile
La resistenza dell’acceleratore può essere regolata in modo leggero o più pesante.

Può essere adattato per soddisfare lo stile di guida di ogni sim racers
Angolo di inclinazione regolabile
Corsa del pedale regolabile
Regolazione rapida della frizione

P-HPR (Motore aptico per i pedali)
Il nuovo motore aptico brevettato da SIMAGIC simula le stesse forze sperimentate nelle automobili reali, offrendo un feedback realistico e inconfondibile. La frequenza e l’ampiezza delle vibrazioni possono essere regolate e parametrizzate per ricreare accuratamente i feedback di guida di veicoli diversi. I vari parametri di telemetria e le caratteristiche delle vibrazioni possono essere modificate e aggiornate costantemente tramite il software.

P-HYS(Impianto idraulico)
È possibile acquistare l’impianto idraulico P-HYS per il freno, disponibile come optional.
Rproduce in modo più accurato lo smorzamento e l’estensione dei freni delle vetture da corsa.

IL NUOVISSIMO MODULO DI ILLUMINAZIONE SIM RAY
Le strisce opzionali * Battitacco RGB (P-SRH ) e *RGB Striscia led (P-SRB) supportano il feedback dei dati telemetrici e i colori di illuminazione personalizzabili, ad esempio il rosso lampeggia sui freni e il verde sull’acceleratore.

Il nuovo SimPro Manager
Con il software SimPro Manager potrai personalizzare ulteriormente la tua P1000 e calibrare e regolare liberamente le zone morte e le curve di uscita.
DESIGN PROFESSIONALE DERIVATO DAL MOTORSPORT
SVILUPPATA IN COLLABORAZIONE CON INGEGNERI DI PISTA

Ted WANG
Direttore tecnico del team KRC, tecnologia Chongqing
Specializzazione in veicoli da corsa, Università di Oxford Brookes, Master

D.J
Direttore del Dipartimento SIMAGIC Motorsports,
Ingegnere di telaio e analisi dei dati di gara,
Responsabile dati ACO SRO WSC
Delegato tecnico FIA e CAMF
Raccomandazioni
Per una migliore esperienza, scopri i seguenti prodotti/servizi

P-HYS(Impianto Idraulico)