LA BASE DIRECT DRIVE STUDIATA PER ESAUDIRE IL MASSIMO DELLE ESIGENZE
La base Simagic Alpha U, grazie ai 23 Nm che riesce a sprigionare di coppia massima, è in grado di offrire le migliori sensazioni che un motore sia in grado di generare. Offre un Force feedback dettagliato, molto fluido e super realistico in tutte le situazioni: sia che si tratti di corse su pista, drift o rally.
STRUTTURA CURATA NEI DETTAGLI
Il corpo del Simagic Alpha U è stato realizzato in alluminio lavorato a CNC e fibra di carbonio. La resa estetica è molto piacevole sia alla vista che al tatto. Il caratteristico colore nero, rende la base accattivante ed elegante grazie alla lucidatura a cui viene sottoposto, tramite sabbiatura ed un processo di ossidazione.
FORCE FEEDBACK RINNOVATO CON LA NUOVA ARCHITETTURA DELLA CPU
L’alpha U è provvisto delle CPU con l’architettura di nuova generazione rilasciata da Simagic. Questo permette il processo dei dati in tempo reale e grazie ai 262144 punti di risoluzione, una velocità di risposta elevata e filtri di terza generazione con algoritmi ottimizzati, le sensazioni regalate da questo force feedback non avranno precedenti!
QUICK RELEASE A INCASTRO DIRETTO
Il Simagic Alpha U è dotato di quick-release a sgancio rapido. Ciò significa che è possibile utilizzare qualsiasi volante con fori da 70 mm in combinazione con la base Simagic Alpha U, un meccanismo derivato direttamente dalle vere auto da competizione.
CORONA GT1 R
La corona GT1 Round è stata ideate per garantire la migliore esperienza in sessioni Rally e GT
HUB MULTIFUNZIONALE CON AMPIA SCELTA DI CONFIGURAZIONI RAPIDE
La corona GT1 R offre tantissime possibilità di interazione rapida con il tuo veicolo Infatti avrai 2 encoder cliccabili e orientabili fino a 12 posizioni, 4 tasti retroilluminati per sessioni notturne e 2 tasti multifunzione per cambiare rapidamente le forze del volante.
PADDLE MAGNETICI a 2,4 Ghz DI VELOCITÀ DI CONNESSIONE
La corona GT1 ti mette a disposizione un sistema di cambiata magnetico direttamente inspirato al mondo del motosport. Inoltre la corona è dotato di connessione wifi con la base a 2,4 Ghz garantendo cosi una risposta ai comandi ultra veloce
ALCANTARA E FIBRA DI CARBONIO PER GUIDARE VERAMENTE
La corona GT1 riprende le finiture di alcune auto da corsa con una piacevole impugnatura in alcantara ricamato con finiture rosse e con pannelli in fibra di carbonio. Il tutto è realizzato su una corona da 330 mm per avere veramente la sensazione di essere in un auto reale.