LA BASE DIRECT DRIVE STUDIATA PER ESAUDIRE IL MASSIMO DELLE ESIGENZE
La base Simagic Alpha U, grazie ai 23 Nm che riesce a sprigionare di coppia massima, è in grado di offrire le migliori sensazioni che un motore sia in grado di generare. Offre un Force feedback dettagliato, molto fluido e super realistico in tutte le situazioni: sia che si tratti di corse su pista, drift o rally.
STRUTTURA CURATA NEI DETTAGLI
Il corpo del Simagic Alpha U è stato realizzato in alluminio lavorato a CNC e fibra di carbonio. La resa estetica è molto piacevole sia alla vista che al tatto. Il caratteristico colore nero, rende la base accattivante ed elegante grazie alla lucidatura a cui viene sottoposto, tramite sabbiatura ed un processo di ossidazione.
FORCE FEEDBACK RINNOVATO CON LA NUOVA ARCHITETTURA DELLA CPU
L’alpha U è provvisto delle CPU con l’architettura di nuova generazione rilasciata da Simagic. Questo permette il processo dei dati in tempo reale e grazie ai 262144 punti di risoluzione, una velocità di risposta elevata e filtri di terza generazione con algoritmi ottimizzati, le sensazioni regalate da questo force feedback non avranno precedenti!
QUICK RELEASE A INCASTRO DIRETTO
Il Simagic Alpha U è dotato di quick-release a sgancio rapido. Ciò significa che è possibile utilizzare qualsiasi volante con fori da 70 mm in combinazione con la base Simagic Alpha U, un meccanismo derivato direttamente dalle vere auto da competizione.
VOLANTE GT4
Simagic GT4 è stato ideato per garantire la migliore esperienza di guida virtuale sia con monoposto che con vetture GT.
HUB MULTIFUNZIONALE CON AMPIA SCELTA DI CONFIGURAZIONI RAPIDE
Simagic GT4 offre tantissime possibilità di interazione rapida con il tuo veicolo virtuale: infatti avrai 2 encoder cliccabili e orientabili fino a 12 posizioni, 8 pulsanti retroilluminati per sessioni notturne e 2 joystick multifunzione per cambiare rapidamente le forze del volante o altre impostazione dell’auto.
PADDLE MAGNETICI E VELOCITÀ DI CONNESSIONE A 2,4 GHZ
Simagic GT4 ti mette a disposizione un sistema di cambiata magnetico direttamente ispirato al mondo del motosport. Lo stesso è interfacciato al motore Simagic Alpha grazie a una connessione Wi-Fi a 2,4 GHz, garantendo cosi una risposta ai comandi ultra veloce.
FIBRA DI CARBONIO PER UN IMPATTO RACING DA URLO
Simagic GT4 riprende le finiture di alcune auto GT4-GT3-F1 con una piacevole impugnatura in materiale sintetico. Il corpo principale è realizzato in alluminio e fibra di carbonio per garantire una piacevole sensazione al tatto e alla vista. Il tutto è realizzato su una corona da 300 mm per avere veramente la sensazione di essere al volante di un’auto da corsa.