LA BASE DIRECT DRIVE STUDIATA PER ESAUDIRE IL MASSIMO DELLE ESIGENZE
La base Simagic Alpha U, grazie ai 23 Nm che riesce a sprigionare di coppia massima, è in grado di offrire le migliori sensazioni che un motore sia in grado di generare. Offre un Force feedback dettagliato, molto fluido e super realistico in tutte le situazioni: sia che si tratti di corse su pista, drift o rally.
STRUTTURA CURATA NEI DETTAGLI
Il corpo del Simagic Alpha U è stato realizzato in alluminio lavorato a CNC e fibra di carbonio. La resa estetica è molto piacevole sia alla vista che al tatto. Il caratteristico colore nero, rende la base accattivante ed elegante grazie alla lucidatura a cui viene sottoposto, tramite sabbiatura ed un processo di ossidazione.
FORCE FEEDBACK RINNOVATO CON LA NUOVA ARCHITETTURA DELLA CPU
L’alpha U è provvisto delle CPU con l’architettura di nuova generazione rilasciata da Simagic. Questo permette il processo dei dati in tempo reale e grazie ai 262144 punti di risoluzione, una velocità di risposta elevata e filtri di terza generazione con algoritmi ottimizzati, le sensazioni regalate da questo force feedback non avranno precedenti!
QUICK RELEASE A INCASTRO DIRETTO
Il Simagic Alpha U è dotato di quick-release a sgancio rapido. Ciò significa che è possibile utilizzare qualsiasi volante con fori da 70 mm in combinazione con la base Simagic Alpha U, un meccanismo derivato direttamente dalle vere auto da competizione.
CONQUISTA TROFEI NELLE MIGLIORI COMPETIZIONI CON SIMAGIC GT CUP
Il volante GT Cup è la soluzione ideale per piloti in cerca del massimo controllo in tornei GT3-GT4 e Formula. Grazie alla visibilità ottimizzata e alle numerose funzioni sarai in grado di controllare il veicolo con la massima precisione.
LA POTENZA È NULLA SENZA IL MASSIMO CONTROLLO
Per risolvere questo problema il Simagic GT Cup offre una configurazione sorprendentemente vasta tra cui: 8 pulsanti RGB personalizzabili, 2 Interruttori rotanti multi posizione a 7 vie, 2 Encoder rotanti, 2 Encoder per pollice, 1 Encoder rotante RGB ABS, 1 Encoder rotativo RGB TC e infine 2 o 4 paddle (se scelti) magnetici per cambiata e frizione.
QUALITÀ COSTRUTTIVA CON ZERO COMPRESSI
Il Simagic GT Cup è realizzato in alluminio cnc ricavato dal pieno. L’elettronica invece, è coperta frontalmente da una piastra in vera fibra di carbonio e per il retro è stato utilizzato un’alloggiamento in alluminio cnc. L’intera struttura è robusta, senza flessioni ed in grado di resistere agli stress delle gare più dure.