Termini e condizioni Programma Affiliazione

TERMINI DEL PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR (“SDDIOD”)

Programma di affiliazione SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR (SDDIOD)

Il brand SIMAGIC, ufficialmente distribuito su tutto il territorio Italiano da Direct Drive Italia, In qualità di marchio riconosciuto a livello mondiale di dispositivi periferici di alta qualità, è noto per la sua innovazione tecnologica all’avanguardia e prodotti ad alte prestazioni. SIMAGIC sviluppa volanti, pedali, e accessori di collegamento per la piattaforma PC

L’innovazione unita a uno standard di qualità estremo porta inevitabilmente a prestazioni di gioco e realismo ai massimi livelli.

SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR si impegna a lavorare con partner motivati ​​che sono disposti ad aiutarci a mettere i migliori prodotti di simulazione di corse nelle mani degli appassionati di corse di tutto il mondo.

Partecipa a questa missione e ricevi una ricompensa!

Perché aderire al programma di affiliazione SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ?

  1. Guadagna commissioni su ogni vendita dei prodotti SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor.
  2. Utilizza i nostri banner o video promo per la promozione sui tuoi canali ovunque tu vuoi.
  3. Zero commissioni. Il nostro programma è completamente gratuito. Iscriviti e inizia a guadagnare.

Cos’è il programma di affiliazione SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor?

Il programma di affiliazione SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR è un modo per guadagnare commissioni semplicemente inserendo banner o video, con i nostri link incorporati, sul tuo sito web per indirizzare i visitatori al nostro negozio SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor al link www.directdrive.it . Una volta che il visitatore effettua un acquisto, dopo aver cliccato su uno di quei link o banner, TU – come affiliato – guadagni la tua commissione del % sulla vendita referral dei prodotti SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR che il tuo link ha generato.

Come funziona?

Non potrebbe essere più semplice! Abbiamo semplificato il nostro intero processo di affiliazione garantendo facilità d’uso, pur mantenendo registrazioni di tracciamento accurate. Ecco come funziona:

  1. Il visitatore fa clic su un link di affiliazione sul tuo sito o in un’ email.
  2. L’IP del visitatore viene registrato e un cookie viene inserito nel suo browser per scopi di tracciamento.
  3. Il visitatore naviga nel nostro sito e può decidere di ordinare.
  4. Se il visitatore ordina (l’ordine non deve essere effettuato durante la stessa sessione del browser – i cookie e gli IP vengono memorizzati a tempo indeterminato), l’ordine verrà tracciato e registrato come vendita per l’affiliato.
  5. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR esaminerà e approverà la vendita. Questo processo può richiedere fino a sessanta (60) giorni.
  6. Gli affiliati ricevono il pagamento delle commissioni tramite PayPal Tramite richiesta dalla apposita sezione nella dashboard, se il loro saldo è di almeno 150 €.

Questo è tutto! Ci mandi clienti, ti inviamo denaro!

Visualizzazione URL

Gli affiliati NON possono utilizzare alcuna variazione del marchio SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR e / o qualsiasi URL SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR aggiuntivo come URL di visualizzazione: http://www.directdrive.it

Criterio di ricerca a pagamento

Gli affiliati NON possono fare offerte per la parola “SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ” in alcun modo, singolarmente o in combinazione con altri caratteri o in combinazione con altre parole nella ricerca che possono risultare in una corrispondenza generica della parola “SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ” singolarmente. La parola “SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ” è vietata. Gli affiliati NON possono utilizzare la parola con marchio “SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ” in alcun titolo o l’URL di visualizzazione di qualsiasi annuncio a pagamento. Gli affiliati NON possono collegarsi direttamente dagli annunci della rete di ricerca. Tutti gli annunci di ricerca a pagamento devono collegarsi alla pagina di destinazione di un affiliato.

Regole e requisiti

Abbiamo alcune regole di base per il programma, quindi leggi prima di registrarti:

  • L’affiliato deve avere un account PayPal per i pagamenti.
  • L’affiliato deve avere almeno diciotto (18) anni.
  • L’affiliato deve accettare i Termini e Condizioni di SDDIOD.
  • L’affiliato deve inserire un numero di partita IVA o un codice fiscale.
  • L’affiliato NON può ricevere credito per essersi presentato.
  • L’affiliato non può MAI utilizzare un linguaggio come “ufficiale” o qualsiasi testo pubblicitario che suggerisca la rappresentazione di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR e / o ARC-Team Engineering e/o SIMAGIC
  • L’affiliato NON può registrare o utilizzare alcun URL del nome di dominio che includa le seguenti parole “SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ” in alcun modo, forma o logo
  • SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR si riserva il diritto di modificare la politica del programma senza preavviso in qualsiasi momento.

Gli affiliati colti a violare o tentare di aggirare queste regole vedranno annullato tutto il credito di affiliazione e non riceveranno pagamenti. Inoltre, non potranno più partecipare al nostro programma di affiliazione.

Pronto a essere pagato per guidare nel traffico?

Unisciti al programma di affiliazione SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR e guadagna commissioni vendendo alcune delle migliori periferiche di simulazione di corse disponibili.

CONTRATTO DI ADESIONE AL PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR (“SDDIOD”)

Per partecipare a SDDIOD, devi prima accettare i termini e le condizioni (“T&C”) del presente Contratto di iscrizione (il “Contratto”). Selezionando la casella “ACCETTO I TERMINI E LE CONDIZIONI” nella pagina di registrazione di affiliazione di SDDIOD sul sito Web di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ,

“Tu” invia la tua domanda per diventare un affiliato nella SDDIOD, che è la “tua” offerta di partecipazione un accordo con SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR secondo i termini descritti nel presente Accordo. Se SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR accetta la Tua offerta, diventerai un Affiliato, soggetto ai termini del presente Accordo. Quindi, è importante che tu esamini attentamente il presente Accordo prima di accettarlo. Se non desideri fare domanda per diventare un affiliato in SDDIOD, non selezionare la casella “ACCETTO I TERMINI E LE CONDIZIONI”, ma ciò significa che non sarai in grado di partecipare a SDDIOD. La tua continua partecipazione a SDDIOD costituisce la tua continua accettazione dei T&C del presente Contratto. Le parti convengono quanto segue:

  1. COSA SIGNIFICANO CERTE PAROLE?
  2. Definizioni. Alcuni termini del presente Contratto hanno definizioni speciali, che appaiono di seguito o sono definite nel corpo del Contratto stesso.
  3. “Affiliato” indica le persone o altre entità che fanno riferimento a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR tramite SDDIOD.
  4. ” Storno di addebito ” indica un importo di denaro che:
  • è stato ritenuto essere stato rimborsato o restituito da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR a un Cliente in base a una Vendita di rinvio che è stata annullata, ritirata, soggetta a resi, per frode, o altrimenti risolto per qualsiasi motivo secondo i termini dei termini di vendita sul Negozio Web;
  • è stato recuperato, riservato e / o addebitato sui conti commercianti di carte di credito / debito di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR o SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR in base ai termini di qualsiasi contratto di conto commerciante di carte di credito applicabile;
  • è stato recuperato, riservato e / o addebitato a SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , ai conti bancari di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR o ai conti di commercianti di carte di credito di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR a causa di azioni governative, inclusi ma non limitati a embargo, ingiunzione del tribunale, prelievo, interessi di sicurezza o altra forma di privilegio , bonifica, confisca o decadenza civile.
  1. “Clienti” indica gli acquirenti e potenziali acquirenti dei prodotti SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor .
  2. “SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ” indica SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , un marchio ARC-Team Engineering srls, che consente a persone, entità e organizzazioni di partecipare al programma di affiliazione SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor .
  3. “SDDIOD” indica il Programma di affiliazione SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR fornito da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR come descritto nel presente Accordo in cui SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR (a sua esclusiva discrezione) ti ha concesso il diritto di partecipare come Affiliato.
  4. “T&C” indica i termini e le condizioni all’interno di SDDIOD.
  5. “Pagamenti” indica la compensazione finanziaria guadagnata da un affiliato da SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , per le vendite di rinvio.
  6. “Programma” indica un programma di marketing offerto da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR agli Affiliati per il rinvio di potenziali clienti al Negozio Web di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor .
  7. “Negozio Web” indica un sito di commercio online ospitato sul sito Web SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor .
  8. “Link di riferimento” indica un URL Internet, inteso come collegamento ipertestuale per indirizzare un Cliente al Negozio Web di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR che ti identifica come Affiliato che ha indirizzato quel Cliente al Negozio Web.
  9. “Vendita di rinvio” indica l’acquisto di determinati prodotti e / o servizi SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR da parte di un Cliente riferito a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR tramite un Link di riferimento durante la durata del presente Contratto, che è conforme ai Termini e condizioni di SDDIOD di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor .
  10. “Attività regolamentata” indica qualsiasi attività svolta da te che, essendo soggetta a leggi e / o regolamenti speciali che normalmente non si applicano agli stabilimenti commerciali in generale, causa o potrebbe ragionevolmente causare che SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR sia soggetta a tali leggi. e / o regolamenti se promossi, sollecitati o altrimenti commercializzati attraverso le tue attività (esempi di attività regolamentate includono la vendita o la fornitura di assicurazioni, titoli, mutui, prestiti o altre estensioni di credito, servizi bancari come la manutenzione di conti di deposito, consulenza in materia di investimenti o investimenti servizi di consulenza, farmaci da prescrizione o armi da fuoco, conduzione di lotterie o giochi d’azzardo, o che agisce come broker, agente o cercatore per qualsiasi persona coinvolta in uno dei suddetti).
  11. “Tu” indica la persona o azienda indicata come Affiliato nella pagina di registrazione di SDDIOD.
  12. “tuo” o “tuo” si riferisce a cose che possiedi.
  13. COSA COPRE QUESTO ACCORDO?
  14. In generale. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR ti consentirà di fare domanda per partecipare a SDDIOD, come descritto nel presente Accordo.
  15. Termini del programma di affiliazione. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR (essendo l’unico sovrano) accetterà la tua richiesta di promuovere i loro prodotti attraverso il programma di affiliazione SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR previa approvazione. È possibile presentare domanda per promuovere i prodotti e / o servizi di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR tramite un Programma facendo clic sul pulsante “Iscriviti” dopo aver esaminato i loro prodotti e / o servizi tramite il Pannello di affiliazione. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR ti consentirà di partecipare al programma di affiliazione SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR solo se la tua domanda è stata approvata. Se SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR approva la tua domanda, (a) sarai informato di tale accettazione tramite il programma di affiliazione SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR e / o via e-mail; (b) Sarai considerato un Affiliato approvato per quel Programma e potrai promuovere i prodotti e / o servizi di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR in conformità con i T&C di SDDIOD; e (c) La tua accettazione (mediante approvazione) di partecipare a SDDIOD significherà che tu e SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR avete stipulato un rapporto contrattuale diretto secondo i termini che regolano quel Programma disponibili sul sito Web SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR (“Accordo di iscrizione al programma di affiliazione SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor “), che può includere senza limitazione una descrizione delle commissioni di vendita dei prodotti, informazioni di contatto, informazioni sui prodotti, collegamenti di vendita (banner, collegamenti di riferimento, immagini, ecc.) resi disponibili da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR come descritto di seguito. Sei l’unico responsabile della comprensione e del rispetto dei T&C della SDDIOD e del Contratto di adesione. Occasionalmente, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può avere Condizioni d’uso speciali che sono specifiche del prodotto o della situazione, o imporre restrizioni su come puoi promuovere i prodotti e / o servizi di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor . Questi termini saranno presentati tramite collegamento ipertestuale e devono essere accettati da te per poter promuovere i prodotti SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor . I presenti Termini speciali saranno considerati parte dei T&C di SDDIOD e possono sostituire, limitare, chiarire o in altro modo sostituire i T&C di SDDIOD. Nella misura in cui un termine nei Termini speciali è in conflitto con un termine nei T&C di SDDIOD, il termine nei Termini speciali controlla. Accetti che SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR possa alterare o sostituire i Termini speciali in qualsiasi momento, con o senza preavviso, pubblicando i nuovi Termini speciali sul sito web di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , e qualsiasi modifica diventerà effettiva al momento della loro pubblicazione. È necessario rivedere i termini speciali regolarmente per assicurarsi di avere familiarità con i termini più recenti. chiarire o sostituire in altro modo i T&C di SDDIOD. Nella misura in cui un termine nei Termini speciali è in conflitto con un termine nei T&C di SDDIOD, il termine nei Termini speciali controlla. Accetti che SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR possa alterare o sostituire i Termini speciali in qualsiasi momento, con o senza preavviso, pubblicando i nuovi Termini speciali sul sito web SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , e qualsiasi modifica diventerà effettiva al momento della loro pubblicazione. È necessario rivedere i termini speciali regolarmente per assicurarsi di avere familiarità con i termini più recenti. chiarire o sostituire in altro modo i T&C di SDDIOD. Nella misura in cui un termine nei Termini speciali è in conflitto con un termine nei T&C di SDDIOD, il termine nei Termini speciali controlla. Accetti che SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR possa alterare o sostituire i Termini speciali in qualsiasi momento, con o senza preavviso, pubblicando i nuovi Termini speciali sul sito web di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , e qualsiasi modifica diventerà effettiva al momento della loro pubblicazione. È necessario rivedere regolarmente i termini speciali per assicurarsi di avere familiarità con i termini più recenti.

Una volta che l’Affiliate Manager ti ha accettato di promuovere prodotti e / o servizi (automaticamente o in altro modo), a meno che non sia proibito dai T&C o dai Termini speciali di SDDIOD, puoi descriverti come se avessi ricevuto l’approvazione per agire come partecipante al marketing di affiliazione non esclusivo con SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor .

  1. Cosa puoi e non puoi fare. In qualità di affiliato SDDIOD approvato, puoi pubblicare link di riferimento sul tuo sito web o tramite altri mezzi accettabili in conformità a tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili a te e alla tua attività. Se SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR ha reso disponibile tramite SDDIOD qualsiasi materiale di marketing aggiuntivo (ad es. Banner pubblicitari, loghi o altre illustrazioni o marchi) (“Materiali di supporto per il marketing”), è possibile utilizzare questi Materiali di supporto per il marketing nelle proprie attività promozionali. Tuttavia, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può, tramite Termini speciali, limitare il modo in cui l’Utente può utilizzare, distribuire o visualizzare qualsiasi Link di riferimento o Materiale di supporto marketing.
    Senza limitare quanto sopra, accetti inoltre che:
  2. Non inserire collegamenti di riferimento o materiali di supporto marketing in newsgroup, bacheche di messaggi, e-mail non richieste e altri tipi di spam, reti di banner, contatori, chat room, guestbook, canali di chat di ritrasmissione Internet o tramite risorse Internet simili.
  3. L’utente non dovrà inserire link di riferimento in alcun modo che possa (intenzionalmente o meno) fuorviare qualsiasi cliente.
  4. L’utente non dovrà fare in modo che alcun utilizzo di un link di referral, o di qualsiasi successiva vendita di referral, venga effettuato in malafede o tramite mezzi fraudolenti, incluso, ma non limitato a, l’utilizzo di qualsiasi dispositivo, programma, robot, frame in linea, frame nascosti o reindirizzamenti.
  5. Potresti essere limitato (tramite Termini speciali) dalla ricezione dei pagamenti per le vendite di referral effettuate direttamente da te o per tuo conto da SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor .
  6. Avrai diritto solo ai pagamenti che sono il risultato diretto del completamento di una vendita di riferimento da parte di un cliente direttamente tramite l’uso del tuo link di riferimento.
  7. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR impone un limite di tempo pari a 7 giorni entro i quali una Vendita di Affiliazione deve essere completata dopo che il Cliente ha utilizzato il Link di Affiliazione.
  8. Monitoraggio e reportistica. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR ti fornirà l’accesso agli strumenti di tracciamento e segnalazione relativi alla tua partecipazione a SDDIOD, nella misura in cui tali strumenti sono attualmente descritti e sono generalmente disponibili per gli affiliati tramite il pannello degli affiliati.
  9. Fornitura di servizi. Tu e SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR acconsentite a compiere sforzi commercialmente ragionevoli per mantenere il proprio sito web operativo in ogni momento. Tuttavia, entrambe le parti riconoscono che di tanto in tanto si verificheranno tempi di inattività dovuti a eventi di forza maggiore (ovvero eventi al di fuori del controllo di una parte) e manutenzione programmata. Nessuna delle parti sarà responsabile nei confronti dell’altra per qualsiasi interruzione del suo servizio per qualsiasi motivo.
  10. Supporto. Il supporto in linea è disponibile tramite la sezione Contattaci del pannello di affiliazione di SDDIOD. Il supporto e-mail è disponibile dal lunedì al venerdì (tramite l’e-mail del Manager di affiliazione o un altro indirizzo e-mail specificato tramite il Pannello di affiliazione) durante il normale orario lavorativo locale, esclusi i giorni festivi, i giorni festivi o in altri orari stabiliti da SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor.
  11. Informazioni riservate. Sia SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR che Lei possono fornire all’altro informazioni riservate e / o proprietarie al divulgatore o ai suoi partner (“Informazioni riservate”). Ciascuna parte si impegna a mantenere la riservatezza di tali informazioni utilizzando lo stesso grado di attenzione che fa con le proprie informazioni di importanza simile (ma in nessun caso inferiore a ragionevole cura). Le Informazioni riservate non devono includere informazioni nella misura in cui tali informazioni (a) sono o diventano parte di dominio pubblico senza alcun atto o omissione del destinatario, o (b) sono legittimamente ricevute dal destinatario da una terza parte senza restrizioni sull’uso o divulgazione e senza violazione del presente Contratto o di qualsiasi altro obbligo legale o di riservatezza,

Accetti espressamente che, nonostante quanto sopra, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR possa fornire il tuo indirizzo e-mail e i dettagli di base dell’account affiliato (inclusi ma non limitati al tuo indirizzo, telefono, nome del sito web (se applicabile), data in cui sei entrato in funzione o ai sensi del presente accordo e dati demografici dei visitatori dei tuoi siti web) a una terza parte.

Nel caso in cui una terza parte cerchi di obbligare la divulgazione delle Informazioni riservate di una parte divulgante da un destinatario mediante un processo, un requisito o un ordine giudiziario, governativo o amministrativo, il destinatario dovrà prontamente informare il rivelatore di tale evento e fornire al divulgatore una copia del richiesta, convocazione, citazione in giudizio o altro processo notificato al destinatario per obbligare tale divulgazione e consentirà al divulgatore di assumere, a sue spese, ma con la collaborazione del destinatario, la difesa di tale richiesta di divulgazione. Nel caso in cui il divulgatore non riesca o rifiuta di contestare tale richiesta di divulgazione da parte di terzi, o viene emesso un ordine giudiziario definitivo che impone la divulgazione di Informazioni riservate da parte del destinatario,

  1. ID e password. Avrai una password e un ID utente per accedere ad alcune parti del pannello di affiliazione SDDIOD, inclusi gli strumenti di tracciamento. Sarai responsabile per tutto l’utilizzo e l’attività sul tuo account ID utente e per la perdita, il furto o la divulgazione non autorizzata della tua password. Dovrai immediatamente notificare a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR per iscritto qualsiasi uso non autorizzato noto o sospetto del tuo account ID utente.
  2. Norme sulla privacy. Qualsiasi politica sulla privacy pubblicata da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR in associazione con il suo negozio web, così come la politica sulla privacy di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR accessibile tramite il sito web di SDDIOD, comprese eventuali versioni successive pubblicate da SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , è incorporata per riferimento nel presente Accordo. Accetti di non agire in alcun modo che possa violare tale politica sulla privacy o che possa ragionevolmente essere ritenuto che SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR non sia conforme alla propria politica sulla privacy. Sarai pienamente conforme alle tue politiche sulla privacy che potresti pubblicare a potenziali clienti sui tuoi siti web o in altri tuoi documenti o materiali accessibili pubblicamente.

III. QUALI DIRITTI VENGONO CONCESSI A TE E A SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR?

  1. Concessione di diritti da parte di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor . Una volta che sei stato accettato, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR ti concede un diritto revocabile, non trasferibile, non cedibile, non concedibile in sub-licenza, esente da royalty, in tutto il mondo, limitato per visualizzare i Link di riferimento nonché qualsiasi Materiale di supporto marketing applicabile fornito da SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , in tutti i casi ai fini limitati di promuovere SDDIOD, e in ogni caso soggetto ai termini e alle condizioni del presente Accordo e ai T&C di SDDIOD. Questa concessione di diritti è subordinata all’Utente: (a) non copiare o modificare in altro modo, in alcun modo, Materiale di supporto marketing o altro materiale messo a Sua disposizione tramite SDDIOD; e (b) non rimuovere o alterare alcun copyright, marchio commerciale o altri avvisi o legende in tali materiali.
  2. Concessione di diritti da parte tua. Concedi a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR una licenza internazionale revocabile, esente da royalty per visualizzare e distribuire il tuo nome, marchio e / o loghi allo scopo limitato di promuoverti a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR e pubblicizzare che sei un partecipante e membro di SDDIOD.
  3. Proprietà dei diritti. I collegamenti di riferimento e il materiale di supporto marketing sono di proprietà o concessi in licenza solo ed esclusivamente da SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , a seconda dei casi, e l’utente accetta di non contestare nessuno dei rispettivi diritti di proprietà. Il tuo utilizzo di questi andrà a vantaggio di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , a seconda dei casi. Accetti, su richiesta di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , di interrompere o modificare prontamente qualsiasi tuo utilizzo di questi che SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR ritenga improprio o che possa potenzialmente mettere a rischio l’attività di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR e / o aumentare il rischio di responsabilità nei confronti di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor . .
  4. Restrizioni all’uso della proprietà intellettuale. Non puoi utilizzare i nomi, i marchi commerciali, i marchi di servizio o i nomi di dominio di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR o SIMAGIC in alcun modo che possa ragionevolmente indurre una persona a credere che sei SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR o SIMAGIC che stai agendo in qualsiasi modo diverso da un affiliato approvato non esclusivo. A meno che non sia espressamente consentito nei Termini speciali, non puoi descriverti come un “rivenditore autorizzato”, “agente”, “rappresentante di vendita” o in altro modo mediante l’uso di qualsiasi altro termine o in qualsiasi altro modo che implichi che sei qualcosa di diverso da un Affiliato come descritto nel presente Contratto. Non puoi affermare che tu o la tua attività sia stata “approvata” o “avallata” da SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ne dalla casa madre SIMAGIC
  5. COME EFFETTUIAMO I PAGAMENTI? (qui va deciso come fare)
  6. Come viene calcolato. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR determinerà (ove possibile) i pagamenti effettivi che dovrebbero essere pagati da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR ai sensi e ai sensi dei termini di SDDIOD per cui sei un affiliato approvato. Su base mensile, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR consegnerà i pagamenti che SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR ha calcolato che ti sono dovuti da SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , a condizione che in ogni caso SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR abbia un saldo di fondi in sospeso detenuto da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR che può essere utilizzato per i pagamenti (i “Fondi”). Se i fondi non sono sufficienti per consentire a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR di effettuare pagamenti a te, i tuoi pagamenti matureranno senza interessi fino a quando SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR non avrà fondi sufficienti per consentire a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR di effettuare tali pagamenti a te. Il tuo primo pagamento affiliato sarà effettuato nel ciclo di pagamento successivo al sessanta (60) giorni della tua prima vendita non rimborsata, salvo diverso accordo scritto da SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor . La consegna dei pagamenti sarà effettuata tramite pagamento PayPal e non sarà più frequente di una volta al mese, secondo una pianificazione che verrà stabilita da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR se non diversamente specificato. Se sei idoneo e soddisfi determinate soglie minime stabilite da SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può (a sua esclusiva discrezione), fornire pagamenti settimanali solo tramite PayPal.
  7. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR agisce solo come agente di pagamento. Accetti che qualsiasi pagamento di pagamento consegnato a te da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR sia, di fatto, pagamenti a te da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR in soddisfazione degli obblighi di pagamento di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR nei tuoi confronti. Accetti che la consegna dei Pagamenti da parte di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR non creerà in alcun modo alcun obbligo da parte di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR di soddisfare ulteriormente questi obblighi e che SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR declina ogni responsabilità per questi pagamenti.
  8. Soglia di pagamento. Se il saldo totale dei pagamenti dovuti in un determinato mese è inferiore a € 250 EUR, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR tratterrà i pagamenti per quel mese e fino al mese in cui i pagamenti totali raggiungono o superano la soglia di pagamento minima specificata sopra. Il saldo dei pagamenti a te dovuti (anche se inferiori a € 250 EUR) ti sarà corrisposto su tua richiesta a info@directdrive.it  al termine della tua partecipazione a SDDIOD.
  9. Storni di addebito. Riconosci e accetti che i tuoi pagamenti sono soggetti a storni di addebito che maturano dopo il mese in cui hai ricevuto un pagamento, che SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR calcolerà questi storni come addebiti contro qualsiasi altro importo di pagamento dovuto a te nei mesi successivi e che rimarrai responsabile nei confronti di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR in ogni caso per saldi negativi in ​​sospeso derivanti da Chargeback relativi alle Vostre vendite di riferimento. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR non è obbligata a pagarti alcun importo nel tuo account connesso ad attività ritenute fraudolente o criminali da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR a sua sola e ragionevole discrezione o per ordini soppressi. L’esistenza o la possibilità di frode o attività criminale sarà determinata da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR a sua ragionevole discrezione, e SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR potrà effettuare tutte le richieste e le indagini che SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR riterrà appropriate.
  10. Valuta di pagamento. I pagamenti saranno calcolati in EUR.
  11. Holdback. In determinate circostanze, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può trattenere alcuni o tutti i pagamenti che potrebbero esserti dovuti come riserva per coprire potenziali futuri rimborsi o riaddebiti che potrebbero essere addebitati alle tue precedenti vendite di riferimento, o altre responsabilità che potresti dover a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR (qualsiasi tali importi, le “Riserve”). Eventuali Riserve saranno liquidate entro un (1) anno dal momento in cui vengono inizialmente trattenute. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può, a sua esclusiva discrezione, imporre Riserve più alte del normale o estendere i periodi di detenzione per qualsiasi Riserva, sia temporaneamente che permanentemente, al fine di ridurre il rischio di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR di perdita o danno alle attività in varie circostanze. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR non è in alcun modo responsabile per eventuali perdite da te sostenute, comprese richieste di mancato guadagno, profitti o interessi, a causa dell’imposizione di Riserve per qualsiasi motivo.
  12. COSA CI PROMETTI?
  13. RASSICURAZIONI: di seguito le tue dichiarazioni, garanzie e patti tra te e SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor :
  14. Hai e avrai in ogni momento tutti i diritti necessari per stipulare il presente Contratto, per concedere le licenze che concedi in base al presente, e per adempiere ai tuoi obblighi ai sensi del presente, e che sei maggiorenne e altrimenti competente per essere contrattualmente vincolato a questo Accordo. Se sei una società o un’altra forma di entità commerciale, la persona che ha stipulato il presente Contratto per tuo conto è autorizzata a vincolarti al presente Contratto e il consiglio di amministrazione o altri che controllano la società o altra entità aziendale hanno autorizzato l’entità a stipulare il Contratto.

Sei l’unico responsabile della conformità e ti atterrai in ogni momento a tutte le leggi, norme e regolamenti civili e penali applicabili a te e alla tua attività

  1. Qualsiasi tuo contenuto che in qualche modo associ a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR e / o alla SDDIOD non viola i diritti di proprietà intellettuale di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor .
  2. Tutte le informazioni fornite a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR sono corrette al momento in cui sono state immesse e aggiornerai prontamente qualsiasi informazione quando cambierà.
  3. In tutte le tue azioni come affiliato e mentre ti associ a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR e SDDIOD in qualsiasi modo, non dovrai fare nessuna delle seguenti azioni: (1) intraprendere pratiche commerciali ingannevoli o qualsiasi attività regolamentata; (2) impegnarsi in spamming, pubblicità indiscriminata o invio di e-mail commerciali non richieste; (3) utilizzare sistemi o servizi pop-up o pop-under di terze parti per promuovere i Programmi; (4) sostituire, intercettare, interferire, ostacolare, interrompere o alterare in altro modo l’accesso, la visualizzazione o l’utilizzo del tuo sito web da parte di un cliente, un link di riferimento o il sito web di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , inclusa, senza limitazioni, qualsiasi transazione basata su clic o traffico; (5) cookie impostati automaticamente sul browser di un cliente; (6) raccogliere informazioni di identificazione personale riguardanti i clienti che non sono completamente divulgate nella tua politica sulla privacy; (7) svolgere qualsiasi attività che coinvolga, faciliti, sostiene o promuove (a) discriminazione sulla base di razza, etnia, sesso, religione, orientamento sessuale, età o disabilità, (b) attività o materiali calunniosi, diffamatori, osceni, pornografici, sessualmente espliciti o abusivi, (c) gioco d’azzardo o sostanze illegali, (d) sedizione, copia non autorizzata o distribuzione di materiali protetti da copyright (ad esempio, musica, video, libri, ecc.) o qualsiasi altra attività illegale, o (e) qualsiasi violazione della legge o violazione della proprietà intellettuale o altri diritti di qualsiasi altra persona, entità o organizzazione; (8) violare gli standard ragionevoli per fare affari su Internet (come determinato da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR a sua esclusiva discrezione); o (9) qualsiasi altra attività che possa esporre SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR a maggiori rischi aziendali o responsabilità legali. orientamento sessuale, età o disabilità, (b) attività o materiali calunniosi, diffamatori, osceni, pornografici, sessualmente espliciti o abusivi, (c) gioco d’azzardo o sostanze illegali, (d) sedizione, copia non autorizzata o distribuzione di materiali protetti da copyright (ad es. musica , video, libri, ecc.) o qualsiasi altra attività illegale o (e) qualsiasi violazione della legge o violazione della proprietà intellettuale o di altri diritti di qualsiasi altra persona, entità o organizzazione; (8) violare gli standard ragionevoli per fare affari su Internet (come determinato da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR a sua esclusiva discrezione); o (9) qualsiasi altra attività che possa esporre SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR a maggiori rischi aziendali o responsabilità legali. orientamento sessuale, età o disabilità, (b) attività o materiali calunniosi, diffamatori, osceni, pornografici, sessualmente espliciti o abusivi, (c) gioco d’azzardo o sostanze illegali, (d) sedizione, copia non autorizzata o distribuzione di materiali protetti da copyright (ad es. musica , video, libri, ecc.) o qualsiasi altra attività illegale o (e) qualsiasi violazione della legge o violazione della proprietà intellettuale o di altri diritti di qualsiasi altra persona, entità o organizzazione; (8) violare gli standard ragionevoli per fare affari su Internet (come determinato da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR a sua esclusiva discrezione); o (9) qualsiasi altra attività che possa esporre SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR a maggiori rischi aziendali o responsabilità legali. copia o distribuzione non autorizzata di materiali protetti da copyright (ad es. musica, video, libri, ecc.) o qualsiasi altra attività illegale o (e) qualsiasi violazione della legge o violazione della proprietà intellettuale o di altri diritti di qualsiasi altra persona, entità o organizzazione; (8) violare gli standard ragionevoli per fare affari su Internet (come determinato da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR a sua esclusiva discrezione); o (9) qualsiasi altra attività che possa esporre SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR a maggiori rischi aziendali o responsabilità legali. copia o distribuzione non autorizzata di materiali protetti da copyright (ad es. musica, video, libri, ecc.) o qualsiasi altra attività illegale o (e) qualsiasi violazione della legge o violazione della proprietà intellettuale o di altri diritti di qualsiasi altra persona, entità o organizzazione; (8) violare gli standard ragionevoli per fare affari su Internet (come determinato da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR a sua esclusiva discrezione); o (9) qualsiasi altra attività che possa esporre SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR a maggiori rischi aziendali o responsabilità legali.
  4. Non sollecitazione. Durante la durata del presente Accordo, non puoi stipulare alcun accordo con SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR che riguardi il rinvio di potenziali clienti dei prodotti e servizi di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR o che possa in alcun modo competere con SDDIOD. Riconosci che la tua violazione di questo paragrafo provocherà danni irreparabili a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR per i quali i soli danni monetari non sarebbero un rimedio adeguato. Pertanto, l’utente accetta che in caso di violazione o minaccia di violazione di questo paragrafo, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR avrà diritto a un provvedimento ingiuntivo o altro equo provvedimento come rimedio per tale violazione o violazione anticipata senza la necessità di inviare un vincolo. Qualsiasi risarcimento di questo tipo dovrà essere in aggiunta e non in sostituzione di un adeguato rimedio in termini di danni monetari. Inoltre,
  5. QUALI DIRITTI ABBIAMO E MANTENIAMO?
  6. Utilizzo dei dati. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR si riserva il diritto di essere in grado di utilizzare tutti i dati che deriva dall’uso dei Referral Link o Referral Sales, che possono includere informazioni sulle tue statistiche di performance, per analizzare le tendenze SDDIOD, monitorare l’efficienza SDDIOD, mantenere l’integrità del sistema di codice del Referral Link e promuovere le capacità e l’efficienza di SDDIOD. Inoltre, laddove un particolare Cliente ti abbia autorizzato il rilascio di informazioni (ad esempio, come parte di un programma di premi che gestisci), SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può anche divulgare i dati relativi alla transazione di vendita di riferimento del Cliente se hai indirizzato il Cliente al Negozio Web.
  7. Natura del rapporto con SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor . Il tuo rapporto con SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR non è esclusivo e SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può entrare in rapporti simili con altri senza riguardo alla concorrenza con te o qualsiasi altro tuo interesse. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR non approva né approva, né ti è consentito affermare che SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR approva o approva, le tue attività o altri sforzi diversi dall’approvazione dei tuoi diritti di agire come affiliato in SDDIOD come descritto nel presente accordo, e non devi in ​​alcun modo implicare alcun altra approvazione o approvazione da parte di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor .
  8. Altre limitazioni. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR si riserva il diritto di imporre limiti alle vendite di prodotti attraverso il Negozio Web a sola discrezione di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR e di rifiutarsi di elaborare transazioni a clienti specifici per qualsiasi motivo. In particolare, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può limitare o limitare le vendite a un prezzo al dettaglio minimo o massimo, imporre limiti alla quantità o al numero di acquisti che possono essere addebitati a un conto di pagamento individuale durante qualsiasi periodo di tempo o rifiutare di accettare ordini da Clienti con una cronologia precedente di accuse discutibili.

VII. QUALI GARANZIE ESCLUDIAMO?

SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR non promette o garantisce all’utente che i clienti acquisteranno prodotti dal negozio Web, che i collegamenti di riferimento saranno sempre funzionanti o che il negozio Web di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR funzionerà sempre o senza errori. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR FORNISCE I SUOI ​​SERVIZI AI SENSI DEL PRESENTE CONTRATTO “COSÌ COM’È, CON TUTTI I DIFETTI”. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, CHE POSSA DERIVARE DALLA LEGGE O DAL PRESENTE ACCORDO, INCLUSE, MA NON LIMITATE A, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ , NON VIOLAZIONE O ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI. Fatta eccezione per gli obblighi che SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR ha di pagarti i pagamenti, accetti che il tuo unico ed esclusivo rimedio per qualsiasi violazione del presente Accordo da parte di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR è che tu risolva il presente Accordo.

VIII. COME È LIMITATA LA NOSTRA RESPONSABILITÀ?

La responsabilità totale di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR nei tuoi confronti derivante da o ai sensi del presente Accordo sarà limitata a Cento Euro (€ 100 EUR).

SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR NON SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI QUALSIASI TERZA PARTE CHE RICHIEDE TRAMITE VOI PER QUALSIASI DANNO INDIRETTO, INCIDENTALE, CONSEQUENZIALE, ESEMPLARE, PUNITIVO O SPECIALE DI QUALSIASI DESCRIZIONE (INCLUSO SENZA LIMITAZIONE PERDITA DI PROFITTI O PERDITA O INTERRUZIONE DEL CONTRATTO BASATO SUL CONTRATTO), QUALSIASI , NEGLIGENZA, ILLECITO O QUALSIASI ALTRA TEORIA GIURIDICA, INDIPENDENTEMENTE DALLA SOMMINISTRAZIONE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI E INDIPENDENTEMENTE DAL NUMERO O DALLA NATURA DEI RECLAMI. LE LIMITAZIONI AI DANNI E AI RECLAMI DI CUI AL PRESENTE CONTRATTO SI INTENDONO APPLICARE INDIPENDENTEMENTE DAL CASO IN CUI LE ALTRE DISPOSIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO SIANO STATE VIOLATE O SIANO STATE RITENUTE NULLA O INEFFICACIA E NONOSTANTE IL MANCATO SCOPO ESSENZIALE PREVISTO DI QUALSIASI LIMITAZIONE.

I TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO RIFLETTONO UN ACCORDO SULLA RIPARTIZIONE DEL RISCHIO TRA LE PARTI SOSTENUTO DAL PREZZO ACCORDATO TRA LE PARTI (TRA LE ALTRE), E QUESTA ASSEGNAZIONE COSTITUISCE UNA PARTE FONDAMENTALE DELLA BASE DELL’ACCORDO TRA LORO.

  1. CI INDENNIZZI PER DETERMINATE PERDITE

violazione o violazione di una qualsiasi delle Vostre dichiarazioni, garanzie, patti e / o obblighi ai sensi del presente Contratto; o (b) una violazione effettiva o presunta di qualsiasi legge civile o penale applicabile da parte di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR causata direttamente o indirettamente da azioni o inazioni dell’Utente (diverse dalle violazioni della legge dovute alla propria conoscenza e violazione intenzionale di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ); o (c) la tua partecipazione a SDDIOD, incluse, senza limitazioni, tasse, privilegi, dazi o altri obblighi civili che possono essere imposti a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR direttamente a seguito della tua partecipazione (diverse dalle tasse imposte direttamente a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR sulla base del reddito di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ); o (d) reclami derivanti da qualsiasi altra attività svolta dall’utente, servizi forniti o prodotti venduti associati pubblicamente in qualsiasi modo a SDDIOD; o (e) l’affermazione di qualsiasi violazione o altra rivendicazione in base alla quale il Contenuto dell’utente viola i diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi altra persona o organizzazione (inclusi i diritti detenuti da SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ); o (f) reclami relativi alla violazione di qualsiasi politica sulla privacy che Lei è tenuto a rispettare ai sensi del presente Contratto; o (g) la negligenza, atti intenzionali o omissioni da parte tua o dei tuoi dipendenti o agenti.

SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR ti fornirà prontamente notifica scritta di qualsiasi reclamo per il quale SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR chiede un risarcimento e ti offrirà la difesa di tale reclamo. Risponderai per iscritto all’offerta di difesa entro venti (20) giorni lavorativi dalla ricezione del presente avviso, notificando a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR qualsiasi reclamo, richiesta, causa o procedimento per il quale hai accettato di indennizzare e tenere indenne SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , e lo farai , su richiesta scritta di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , difenderà e continuerà prontamente la difesa di tale rivendicazione, richiesta, causa o procedimento a tue spese. La mancata risposta da parte tua per iscritto all’offerta di difesa entro il termine specificato in questo paragrafo sarà considerata una rinuncia a qualsiasi obiezione al suo obbligo di difendere SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , ma una riserva dei tuoi diritti di opporsi a qualsiasi obbligo successivo di indennizzo o per tenere inoffensivo SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor . In caso di accettazione dell’offerta di difesa con riserva di diritti, di rifiuto dell’offerta di difesa o di mancata risposta a un’offerta di difesa, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR avrà successivamente il diritto di controllare la difesa di tale richiesta, compreso il diritto di scegliere quale impresa difende il reclamo. Nel caso in cui tu rifiuti l’offerta di difesa, sarai responsabile di qualsiasi onorario legale e spesa sostenuta da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR per costringerti a onorare i tuoi obblighi di indennizzo. Otterrai l’espresso consenso scritto di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR per risolvere qualsiasi reclamo se la transazione (i) deriva da o fa parte di un’azione criminale, causa o procedimento, o (ii) contiene una clausola o ammissione o riconoscimento di qualsiasi responsabilità o illecito su la parte di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , o (iii) richiede qualsiasi prestazione specifica o rimedio non pecuniario da SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor . Se l’Utente non intraprende e prosegue la difesa o non riesce (secondo la sola e ragionevole opinione di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ) a perseguire o condurre adeguatamente la difesa, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR avrà il diritto (ma non l’obbligo) di fare e continuare la difesa come ritiene appropriato, e le spese e i relativi costi (inclusi, senza limitazione, gli importi di qualsiasi giudizio reso contro SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ) saranno a tuo carico. Accetti inoltre di indennizzare SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR per eventuali ragionevoli spese legali o altri costi sostenuti da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR per indagare o far valere i suoi diritti ai sensi del presente Accordo. e le spese ei relativi costi (inclusi, senza limitazione, gli importi di qualsiasi giudizio reso contro SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ) saranno a carico dell’Utente. Accetti inoltre di indennizzare SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR per eventuali ragionevoli spese legali o altri costi sostenuti da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR per indagare o far valere i suoi diritti ai sensi del presente Accordo. e le spese e i relativi costi (inclusi, senza limitazione, gli importi di qualsiasi giudizio reso contro SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor ) saranno a carico dell’Utente. Accetti inoltre di indennizzare SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR per eventuali ragionevoli spese legali o altri costi sostenuti da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR per indagare o far valere i suoi diritti ai sensi del presente Accordo.

  1. QUANTO DURA QUESTO ACCORDO? (questo dobbiamo decidere se dargli un tempo oppure no)

Un termine. Il presente Accordo inizia dalla data in cui riconosci il tuo accordo con i suoi termini a SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , e durerà fino al giorno in cui uno di noi dovrebbe notificare all’altro il recesso dal presente Accordo via e-mail (se a Te, all’indirizzo e-mail che hai fornito a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR , e se a SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , a info@directdrive.it). Né Tu né SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR siete obbligati a continuare ai sensi del presente Accordo per qualsiasi periodo di tempo, e non dovete fare affidamento sul fatto che la vostra partecipazione a SDDIOD continuerà o meno per qualsiasi periodo di tempo.

  1. Cessazione della partecipazione al programma. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può terminare il tuo accordo di partecipazione a SDDIOD, o il presente accordo nella sua interezza, in qualsiasi momento con o senza motivo previa comunicazione a te.
  2. Violazione. In caso di violazione di una qualsiasi disposizione del presente Accordo, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può fornirti un avviso della tua violazione e SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può (a sua esclusiva discrezione) fornirti l’opportunità di rimediare, sospendere l’uso dei servizi di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR o terminare questo Accordo con o senza preavviso.

Se SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR ritiene che ti sia impegnato o ti stia impegnando in attività fraudolente o in altro modo violi uno qualsiasi dei termini del presente Accordo, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può (senza preavviso) sospendere qualsiasi pagamento in sospeso e sospendere il tracciamento di qualsiasi nuovo Referral. Vendite (senza interrompere il monitoraggio degli storni di addebito), nel qual caso SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR non sarà obbligato a pagare per le vendite di rinvio effettuate durante tale sospensione del monitoraggio. Tali condizioni temporanee possono continuare per tutto il tempo ragionevolmente richiesto da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR per indagare sulle circostanze, fino a quando non rimedi alla tua violazione con ragionevole soddisfazione di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , o fino a quando il presente Accordo non è stato altrimenti risolto. Se SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR ritiene che tu stia svolgendo attività sospetta fraudolenta, abusiva o altrimenti illegale,

  1. Eventi in caso di risoluzione. Per quanto riguarda SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR una volta che il presente Accordo è stato risolto, o nel caso in cui la tua partecipazione a SDDIOD (ma non l’Accordo) sia terminata, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR e tu accettiamo quanto segue:
  2. Non ti verranno più accreditate le Vendite di Affiliazione derivanti da transazioni sul Negozio Web di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor s avvenute alla o dopo la data di cessazione.
  3. Il tuo obbligo di pagare SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR per qualsiasi carenza nel tuo account (ad esempio, qualsiasi obbligo che potresti avere derivante da Chargeback) sopravvive alla risoluzione del Contratto. Senza limitare quanto sopra, soddisferai tutti gli obblighi che potresti avere in merito agli storni di addebito a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR su richiesta di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR o entro 30 giorni dalla data effettiva di risoluzione, a seconda di quale si verifica prima.
  4. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR continuerà a effettuare pagamenti in base al presente Contratto.
  5. Tutte le concessioni di diritti all’Utente ai sensi di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR o in altro modo ai sensi del presente Accordo cesseranno e l’Utente rimuoverà immediatamente i riferimenti al nome di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , e qualsiasi Link di riferimento e Materiale di supporto marketing, dal Suo sito web, così come da qualsiasi altro marketing materiali che distribuisci, pubblichi o trasmetti dopo la data di risoluzione.
  6. Continuerai ad essere responsabile per qualsiasi responsabilità che potrebbe derivare dalla tua partecipazione a SDDIOD (incluse, senza limitazione, transazioni fraudolente, qualsiasi violazione dei diritti di proprietà intellettuale e qualsiasi altra violazione della legge che potrebbe essersi verificata a seguito di tale partecipazione ). Le disposizioni del presente Accordo che contemplano la loro sopravvivenza oltre la durata del presente Accordo sopravviveranno alla risoluzione del presente Accordo, inclusi ma non limitati ai diritti di riserva di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR ea tutti gli obblighi di indennizzo dell’Utente.
  7. L’esercizio da parte di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR di uno qualsiasi dei suoi diritti ai sensi del presente Accordo non sarà esclusivo e SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR potrà anche esercitare i suoi diritti per ottenere qualsiasi altro rimedio a sua disposizione per legge o secondo equità.
  8. ALTRO SU CUI CONVENIAMO?
  9. Intero accordo. Il presente Accordo è un accordo valido e applicabile tra SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR e te che stabilisce l’intera intesa tra le parti in relazione all’oggetto del presente, non ci sono termini, condizioni, garanzie o rappresentazioni diverse da quelle contenute nel presente Accordo.
  10. Emendamenti. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può modificare il presente Accordo in qualsiasi momento pubblicando una nuova versione sul sito web SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor . Ti verrà richiesto di accettare la versione modificata al tuo prossimo accesso al Pannello di affiliazione. Tuttavia, indipendentemente da quando è possibile accedere all’interfaccia di affiliazione, la partecipazione continua alla SDDIOD dopo la data di entrata in vigore di una nuova versione (incluso, a titolo esemplificativo, l’uso, la visualizzazione o la distribuzione da parte dell’Utente di qualsiasi Link di riferimento) costituirà la Sua accettazione se il nuova versione, e tutte le modifiche alle forme precedenti del presente Accordo, a partire dalla data di entrata in vigore della loro pubblicazione da parte di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor . Se qualsiasi modifica apportata da SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR in questo modo è inaccettabile per te, l’unica possibilità è terminare il presente Accordo.
  11. Assegnazione. L’utente non può cedere il presente Accordo, o alcuno dei suoi diritti ai sensi del presente Accordo, senza previa autorizzazione scritta espressa di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , e qualsiasi tentativo di cessione in violazione del precedente renderà, a discrezione di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor , il presente Accordo nullo. Tuttavia, le disposizioni del presente Contratto saranno vincolanti e avranno effetto a vantaggio delle parti e dei loro successori e aventi causa autorizzati. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può cedere il presente Accordo o delegare i propri doveri ai sensi del presente Accordo senza il tuo permesso. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può avvalersi dei servizi di subappaltatori per assistere SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR nell’adempimento dei suoi obblighi ai sensi delle disposizioni del presente Accordo.
  12. Forza maggiore. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR è sollevata da qualsiasi obbligo di adempiere ai sensi del presente Accordo se non è in grado di eseguire a causa di calamità naturali, guerra, condizioni di emergenza, sciopero dei lavoratori, atti di terrorismo, sostanziale inoperabilità di Internet, incapacità di ottenere forniture o altri motivi o condizioni al di fuori del ragionevole controllo di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor .
  13. Giurisdizione e sede. Il presente Contratto è regolato e interpretato secondo le leggi di Italiane e il foro competente è quello di PAVIA. Le parti negano espressamente l’applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sulla vendita internazionale di merci. Eventuali controversie o conflitti relativi o derivanti dal presente Accordo si svolgeranno esclusivamente nei tribunali statali di PAVIA, in Italia e l’utente accetta espressamente che uno di questi tribunali ha giurisdizione personale su di te. Rinunci a tutte le difese per mancanza di giurisdizione personale e non convenienza del forum. Una parte che prevale principalmente in un’azione intentata ai sensi del presente Accordo ha il diritto di recuperare dall’altra parte le ragionevoli spese e spese legali.
  14. Regole e regolamenti. SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può di volta in volta stabilire e rivedere norme e regolamenti riguardanti l’utilizzo di SDDIOD da parte dell’utente pubblicandoli sul sito web di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor . Ognuna di queste regole o regolamenti (o revisioni dello stesso) sarà considerata incorporata e parte integrante del presente Contratto dal momento in cui viene pubblicato.
  15. Avvisi. Se sei obbligato ai sensi del presente Accordo a dire qualcosa a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR o desideri fornire a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR un avviso legale di qualsiasi tipo, devi farlo per iscritto e consegnarlo tramite posta certificata, affrancatura prepagata e ricevuta di ritorno richiesta, OPPURE da un giorno riconosciuto a livello nazionale corriere che fornisce una prova scritta di consegna (es. FedEx, UPS, DHL, ecc.). Se SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR è obbligato ai sensi del presente Accordo a dirti qualcosa o SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR desidera darti un avviso legale di qualsiasi tipo, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR può scegliere di farlo o (a) utilizzando uno degli indirizzi che hai fornito a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR durante la tua registrazione come affiliato , inclusa posta ordinaria o e-mail, o (b) pubblicando tale avviso sul sito web di SIMAGIC by Direct Drive Italia Official Distributor . Se una qualsiasi notifica non riesce a raggiungerti perché hai fornito a SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR informazioni inesatte sull’indirizzo, l’avviso di SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR sarà comunque considerato consegnato a te.
  16. Altri termini. Nessuna rinuncia o violazione di qualsiasi disposizione del presente Accordo (a) sarà efficace se non fatta per iscritto, o (b) opererà come o sarà interpretata come una rinuncia continua a tale disposizione o violazione. Nel caso in cui una qualsiasi parte del presente Contratto sia ritenuta non valida, lo stesso non influirà in alcun modo sul resto del Contratto. Le disposizioni del presente Accordo non saranno in alcun modo considerate come la creazione di una partnership, joint venture o altra combinazione di affari tra SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR e l’Affiliato. Nonostante qualsiasi termine di prescrizione applicabile, le Parti convengono che qualsiasi reclamo per violazione del presente Contratto sarà presentato da una Parte entro due (2) anni dalla data in cui la Parte ha notificato per la prima volta l’esistenza di tale violazione. Nessuna disposizione negli ordini di acquisto di una delle Parti o in altri moduli commerciali modificherà, sostituirà o altererà in altro modo i termini del presente Contratto. Il presente Accordo è stato negoziato dalle Parti e dai rispettivi consulenti e sarà interpretato in modo equo in conformità con i suoi termini e senza alcuna costruzione rigorosa a favore o contro una delle Parti in base alla bozza dell’Accordo o altro. I titoli contenuti nel presente Contratto sono solo a scopo di riferimento e non pregiudicano il significato o l’interpretazione del presente Contratto. Qualsiasi riferimento a una sezione farà riferimento a tutte le sottosezioni di quella sezione. Il presente Contratto può essere eseguito in una o più copie, ciascuna delle quali sarà considerata un originale, ma tutte saranno uno e lo stesso documento. Una copia (PDF compreso) o facsimile di una firma sarà vincolante per il firmatario come se fosse una firma originale. Il presente Contratto non diventerà vincolante per nessuna delle Parti fino a quando ciascuna Parte non avrà ricevuto una controparte eseguita dall’altra Parte.
  17. Firme elettroniche. CON LA PRESENTE ACCETTI L’UTILIZZO DI FIRME ELETTRONICHE, CONTRATTI, ORDINI E ALTRI REGISTRI E ALLA CONSEGNA ELETTRONICA DI AVVISI, POLITICHE E REGISTRAZIONI DI TRANSAZIONI AVVIATE O COMPLETATE TRAMITE IL PROGRAMMA DI AFFILIATO SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR FORNITO DA SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR . Inoltre, con la presente rinuncia a qualsiasi diritto o requisito ai sensi di qualsiasi statuto, regolamento, regola, ordinanza o altra legge in qualsiasi giurisdizione che richieda una firma originale o la consegna o la conservazione di documenti non elettronici, o ai pagamenti o alla concessione di crediti da parte di persone diverse da mezzi elettronici.

Contratto di adesione al programma di affiliazione SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR (“SDDIOD”) Versione 1, in data: 31 marzo 2021

L’accettazione al SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR (“SDDIOD”) non è garantita. Sebbene consideriamo attentamente ogni domanda presentata a SDDIOD, le domande vengono generalmente rifiutate per i seguenti motivi: (1) informazioni di contatto incomplete o false, (2) ID fiscale aziendale o personale non valido (solo affiliati Italiani), (3) mancata divulgazione di informazioni promozionali metodi (4) contenuto inaccettabile del sito Web, inclusa la promozione di attività considerate illegali e (5) l’incapacità di verificare i siti Web e le e-mail. Pertanto, per aumentare la probabilità di diventare un affiliato SDDIOD, compila la domanda in modo completo e onesto.

Inviando questo modulo, accetti i termini del programma di affiliazione SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA OFFICIAL DISTRIBUTOR (“SDDIOD”)