logo simagic
logo simagic bianco

OTTIENI IL MASSIMO FEELING CON LA CORONA SIMAGIC GT4

Il GT4 è il primo volante progettato da Simagic per gli amanti della Formula 1 e delle GT3/GT4. 

Grazie alla sua forma ergonomica riuscirai ad impugnare con estrema comodità il volante qualsiasi siano le dimensioni della tua mano.

Tutto questo si traduce in presa estremamente salda che ti consentirà di impostare angoli di sterzo millimetrici per le tue gare e-sports competitive.

simagic gt4
materiali premium corona simagic

MATERIALI PREMIUM DERIVATI DAL MOTOSPORT

Nel Simagic GT4 si è posta grande attenzione all’utilizzo di materiali in grado di farti percepire di avere tra le mani un vero volante da corsa.

Per trasmettere questa sensazione abbiamo scelto materie di altissima qualità fra cui alluminio lavorato con procedimento di sabbiatura e ossidazione e dei veri inserti in fibra carbonio

Il risultato finale ti farà sembrare i materiali plasticosi tipici della maggior parte dei volanti un lontano ricordo donando un estetica premium con una finitura frost (brinosa) sbalorditiva.

IL MIGLIOR QUICK RELEASE PER SIM RACING

Nel panorama del Sim Racing si sono viste moltissime soluzioni per fissare il volante alla propria periferica.

I risultati fin ora in commercio sono tutt’altro che perfetti infatti i più in voga in questo periodo sfruttano grossi “chiodi” o “bulloni” per fissare il proprio volante.

Simagic, in collaborazione con ingegneri del motosport ha studiato un Quick Release in grado agganciare con estrema facilità e solidità il proprio volante alla base.

Non sarà necessario nessun perno e oltre a garantire un fissaggio istantaneo ti assicurerà una stabilità incredibile mai vista su un quick release per sim racing.

 

materiali sim racing avanzati

AMPIA SCELTA DI FUNZIONI CONFIGURABILI

Il GT4 nasce come soluzione avanzata per le tue gare ad alti livelli nel Sim Racing. 

Per questo motivo sono state aggiunte una quantità elevatissima di tasti per modificare in un istante le impostazioni della tua vettura virtuale.

Fra questi avrai 8 pulsanti retroilluminati con led di colore selezionabile a tua scelta.

Due rotary swtich a 12 posizioni premibili per impostare in tempo reale l’intensità dei settings della macchina (abs, drs…). 

Due joystick per muoverti con estrema agilità nei menù e modificare altre impostazione a tua scelta. (oltre avviamente ai paddle della cambiata)

CAMBIATA MAGNETICA HIGH RESPONSIVE

Per rendere i volanti Simagic ideali per competere ad alti livelli nel Sim Racing si è posta grande attenzione al sistema di cambiata.

Infatti entrambi i paddle del cambio integrano dei magneti in combinazione con il segnale wireless ad alta velocità (2,4 Ghz) sarà in grado di restituire una risposta ultra rapida a ogni singola cambiata.

I paddle inoltre sono realizzati in Fibra di Carbonio per darti un trama elegante e piacevole anche la tatto.

cambiata magnetica volante sim racing

LE RECENSIONI VIDEO DI SIMAGIC GT4

I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

impugnatura in alcantara simagic

Impugnatura in alcantara 

Per garantire un ottimo feeling al tatto l’impugnatura è completamente rivestita in un comodo alcantara in grado di darti una piacevole sensazione al contatto con le mani.

Intensità cambiata modulabile

La cambiata magnetica può essere regolata per intensità e permette tramite brugola di essere più resa più morbida o rigida a secondo della necessità o del feeling che vuoi ricreare.

Tasti serigrafati

Per rendere l’esperienza del GT4 il più vicino possibile a quella di un auto reale i tasti del volante sono stati serigrafati e disposti come su un auto da corsa. Impara ad utilizzare il volante come su un auto da corsa.

tasti retroilluminati volanti sim racing

Pulsanti retroilluminati

Per garantire il miglior feeling anche in notturna il GT4 integra un sistema a led estremamente personalizzabile. Infatti potrai scegliere il colore di ogni singolo tasto per un utilizzo anche in condizioni di scarsa luminosità

LE PERSONALIZZAZIONI DEI CLIENTI SIMAGIC GT4

SCEGLI FRA LE TRE DIFFERENTI VERSIONI

SCOPRI DI PIù
SCOPRI DI PIù

GT4 IN AZIONE